Terni, San Giovanni: schianto e due feriti

Incidente nella tarda serata di sabato. Due persone di nazionalità indiana sono finite in ospedale. Sul posto 118 e Municipale

Condividi questo articolo su

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di sabato sera, all’incrocio fra via Pastrengo e via Milazzo, nel quartiere di San Giovanni e a poche centinaia di metri dal punto in cui, il sabato precedente, era avvenuto un altro serio incidente.

Lo schianto Questa volta sono rimasti coinvolti due mezzi: un suv Land Rover, condotto da un 44enne originario del reatino, e una Ford Fiesta con al volante una donna indiana di 44 anni ed alcuni passeggeri a bordo.

Feriti Nell’impatto – il suv procedeva lungo la principale via Pastrengo mentre l’auto si stava immettendo da via Milazzo – sono rimaste ferite due delle persone a bordo della Fiesta, fra cui la conducente. Entrambe di nazionalità indiana, sono state soccorse sul posto dagli operatori del 118 e condotte in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero fortunatamente preoccupanti. Illeso il conducente del Land Rover. Agli agenti della polizia Municipale sono spettati i compiti di gestire la viabilità ed effettuare i rilievi finalizzati a ricostruire con precisione la dinamica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli