Terni, schianto fra due auto: migliora il ferito

L’incidente è quello avvenuto lunedì pomeriggio a Sabbione. Coinvolta una famiglia ternana un 62enne del viterbese

Condividi questo articolo su

È di dieci giorni la prognosi stabilita dai sanitari del Santa Maria di Terni per C.D., il 62enne originario del viterbese, rimasto coinvolto insieme a una famiglia ternana – padre, madre e bimbo di due anni – nell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì all’incrocio fra strada delle Campore e strada dei Confini.

Ferito L’uomo, alla guida di un Fiat Doblò di un’azienda che ha sede nella provincia di Viterbo, ha riportato una contusione toracica, un trauma cranico e ferite lacero contuse e da taglio multiple. Non è comunque in pericolo di vita. Attualmente si trova ricoverato nel reparto medico del nosocomio ternano.

Aggiornamento Grande spavento a parte, vengono definite complessivamente discrete le condizioni della famiglia ternana a bordo di una Opel Astra finita in un campo in seguito all’impatto, particolarmente violento. Il 43enne F.V. ha riportato la frattura di tre costole. Danni meno significativi per la moglie, che ha una costola rotta, e praticamente illeso il piccolo di due anni. I tre erano appena partiti verso il mare, per le vacanze estive. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli