Terni, si chiamava Vladimiro ma per tutti era ‘grissino’

Addio ad un personaggio che con i suoi immancabili service ha accompagnato un’epoca. Ironico, sempre disponibile, gli abbiamo voluto bene

Condividi questo articolo su

Si chiama Vladimiro Felici ma non tutti lo sapevano. Conoscevano invece sicuramente il suo soprannome: ‘grissino’. Dato da una mole imponente che ben si sposava con il suo spirito bonario e, allo stesso tempo, arguto, ironico, sempre disponibile verso tutti. Per anni ha ‘dominato’ la scena dei service a Terni con il suo immancabile furgone. Non c’era evento, comizio, concerto, festa che non lo vedesse protagonista nel fornire i suoi servizi audio, tanto ai ‘big’ della musica e della politica, quanto ai più giovani che magari per la prima volta si proiettavano sulla scena. E ora che è venuto a mancare – è scomparso mercoledì a 74 anni, lasciando due figli – in tanti lo ricordano con lo stesso affetto di sempre. Un personaggio che ha accompagnato un’epoca, quella degli eventi e delle feste, politiche e non in città. Ricordi belli per tanti, in cui ‘gris’ c’era sempre. E ci mancherà anche lui.

Cordoglio

Anche il coordinamento politico del Pd di Terni esprime il suo più profondo cordoglio: «La sua figura è legata alle tante Feste dell’Unità, alle iniziative politiche fatte con il suo contributo tecnico e professionale, con la sua pazienza e disponibilità anche nei momenti convulsi e difficili, lui sempre presente. Se ne va con ‘grissino’ un pezzo di storia di questa città, i Democratici lo ricordano con affetto. Un forte abbraccio a tutti i suoi cari».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli