Terni, tir si ribalta e invade di frutta il Rato

Curioso incidente all’alba di martedì lungo la ss 675 all’altezza dello svincolo di Narni-Montoro. Il mezzo ha perso tutto il carico

Condividi questo articolo su

Curioso incidente stradale all’alba di mercoledì lungo la strada statale 675 (raccordo Terni-Orte) all’altezza dello svincolo Narni-Montoro in direzione Orte. Un autoarticolato di una ditta di Fondi (Latina) che trasportava frutta, si è ribaltato adagiandosi sul lato sinistro dopo che il conducente – l’italiano A.Q. di 41 anni – ne ha perso il controllo. Quest’ultimo è stato condotto dal 118 all’ospedale di Terni con ferite lievi. L’autoarticolato trasportava frutta e il carico ha finito per invadere la carreggiata, chiudendo di fatto la corsia di marcia e quella di accelerazione. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia stradale di Terni ed i vigili del fuoco di Terni e Amelia.

Alle 14.05 l’Anas informa che sono ancora in corso le operazioni di recupero del mezzo pesante. Resta temporeaneamente chiusa la strada in direzione Orte con uscita obbligatoria allo svincolo di Narni e rientro da quello di San Liberato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli