Terni, ‘spirito nomade’: musica e solidarietà

Sabato sera, al teatro Secci di Terni, il concerto di una cover band riconosciuta Nomadi. Il ricavato della serata andrà a favore dell’associazione ‘Augusto per la vita’

Condividi questo articolo su

Una serata di musica all’insegna della solidarietà. Sabato 14 alle 21.30, al teatro Secci di Terni si svolgerà un concerto della cover band riconosciuta Nomadi ‘Endless road’ di Roma. Un evento organizzato dal fans club ‘Spirito nomade’ di Terni. Il ricavato della serata andrà a favore dell’associazione ‘Augusto per la vita’, nata dalla scomparsa prematura del leader e fondatore insieme a Beppe Carletti dei Nomadi, Augusto Daolio. L’associazione è nata con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

LOCANDINA DEFINITIVALa serata Da anni il presidente dell’associazione, Rosanna Fantuzzi, compagna del compianto Augusto Daolio, è in prima linea senza mai risparmiarsi. Anche in questa occasione sarà ospite della serata. Gli ‘Endless road’ sono un gruppo nato con la passione per i Nomadi e sono sempre stati vicini al sociale. I brani nel corso della serata spazieranno da quelli più storici della band emiliana a quelli dei giorni nostri. Il costo del biglietto sarà di 10 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli