Terni, ‘squillo’ truffate: pagate con soldi falsi

Terni, finisce male la serata ‘piccante’ di alcuni ragazzi giunti da fuori provincia: le prostitute si sono accorte del raggiro e li hanno denunciati

Condividi questo articolo su

Un ‘tour’ fuori porta e una serata particolare, come può essere quella di tre ventenni in cerca di ‘avventure’ – a pagamento – in quel di Terni. Indigesto però il finale: due di loro sono stati denunciati per spendita di banconote false dopo aver cercato di pagare le prestazioni di alcune prostitute nella zona dello Stadio con banconote evidentemente contraffatte.

I fatti, accaduti nella notte fra mercoledì e giovedì, sarebbero andati così: i tre giovani, residenti in provincia di Perugia, hanno organizzato una ‘macchinata’ e si sono diretti verso Terni in cerca di ’emozioni’. Dopo aver raggiunto il Foro Boario c’è stato chi, fra loro, ha ‘consumato’ con alcune giovani prostitute della zona – nota per i ‘giri’ notturni – pagando però le relative prestazioni con banconote che solo il buio della notte poteva far passare per vere. Ma le donne ‘raggirate’ – tutte regolari in Italia – se ne sono accorte e ne è scaturito un parapiglia che ha portato all’intervento della squadra Volante. Sul posto gli agenti hanno identificato tutti e accertato l’accaduto, con due dei tre ‘buontemponi’ denunciati e rispediti a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli