Terni, un chilo di droga nella casa di Prisciano

I carabinieri hanno arrestato un 27enne del Marocco. Lo stupefacente era destinato ad ‘animare’ il weekend pasquale di diversi ternani

Condividi questo articolo su

Nel corso dei controlli antidroga svolti nel centro cittadino, intensificati nel periodo pre-pasquale, i carabinieri del comando provinciale di Terni hanno arrestato un 27enne del Marocco disoccupato, trovato in possesso di un chilogrammo di hashish, 25 grammi di cocaina e 10 grammi di marjuana già suddivisa in dosi.

Sotto la lente Lo straniero era già da tempo sotto la lente d’ingrandimento dell’Arma perché più volte trovato in compagnia di alcuni giovani ternani, in zone note come luoghi di spaccio (via Garofoli, parco Ciaurro, la Passeggiata, piazza Solferino).

La perquisizione Nella nottata tra mercoledì e giovedì, dopo essere stato notato ancora una volta nei pressi della Passeggiata, è stato fermato dai militari e condotto presso la sua abitazione in zona Prisciano. Lì, oltre all’ingente quantitativo di droga, c’erano un bilancino di precisione e ritagli di plastica utilizzati per confezionare le dosi.

Migliaia di euro Proseguono ora le indagini per identificare le persone a cui lo stupefacente era diretto, probabilmente giovani in cerca di droga per il weekend di Pasqua. Lo stupefacente, da cui si sarebbero potete ricavare centinaia di dosi per un giro d’affari di alcune migliaia di euro, è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi chimiche.

Ai domiciliari Giovedì mattina in tribunale l’arresto del 27enne è stato convalidato dal giudice Barbara Di Giovannantonio che ha disposto nei confronti del giovane, difeso dall’avvocato Francesca Abbati, la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di merito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli