Terni, vergogna rifiuti in strada dei Confini

Ennesima denuncia fatta attraverso umbriaOn: una discarica abusiva che cresce a dismisura. E’ tempo di intervenire con decisione contro i colpevoli dello scempio

Condividi questo articolo su

La discarica abusiva – l’ennesima – sta in strada dei Confini, tra Terni e Narni. Lo ‘spettacolo’ che offre è sempre lo stesso e racconta di una vergogna infinita. Frutto di scarsa attenzione da parte di chi dovrebbe vigilare e provvedere – certo – ma anche della totale assenza di rispetto per se stessi, prima che per ‘gli altri’, di chi decide di raggiungere quel luogo appartato e scaricare indiscriminatamente di tutto.

La denuncia Come sempre più spesso accade, la denuncia viene da una lettrice di umbriaOn, che parla, amaramente, di una «discarica infinita», di «cumuli e cumuli di materiale di ogni genere che viene abbandonato indiscriminatamente in questa zona». Una realtà – quella relativa all’abbandono criminale di rifiuti – che è ormai arrivata ad un punto tale da richiedere un intervento massiccio ed una vigilanza più accurata. Il Comune di Narni – recentemente – ha mostrato che si può fare. Non ci sono alternative.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli