Terni, via Ippocrate: il degrado è routine

Si alza nuovamente la voce dei residenti che sottolineano ciò che non va. A partire dalla segnaletica e dalle scarse manutenzioni

Condividi questo articolo su

Non è la prima volta che da via Ippocrate – a Terni – si alza la protesta dei residenti. I problemi sono più o meno gli stessi di sempre: degrado, vegetazione mai tagliata, sicurezza stradale, mancanza di strisce pedonali, sporcizia ed auto che sfrecciano a tutta velocità.

Le solite

Con l’estate nulla sembra essere cambiato e allora si torna a rimarcare, dalla zona di Boccaporco fino ai limiti di Larviano, ciò che non va. Dalle barriere distrutte da un incidente ad inizio 2018, agli attraversamenti ‘invisibili’ nella zona di via Murri fino all’incrocio con i viali Trieste, 8 Marzo e Trento. Poi ci sono le piante che hanno finito per conquistare un certo spazio nei confronti della carreggiata – e che non sono belle a vedersi – e le auto che sfrecciano a velocità superiori a quelle consentite. Un mix poco simpatico per chi ci vive e su cui si tornano a chiedere interventi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli