Torna la ‘Zio Command Band’ per una stagione tutta da scoprire

Terni – Il ‘leader’ Samuel Comandini e i suoi amici sono pronti a svelare gli inediti: «Seguiteci via social, ci saranno tante sorprese»

Condividi questo articolo su

Zio Command – al secolo Samuel Comandini – lo zio più famoso del web, torna dopo il successo di ‘Tutto da rifare’ e non è
da solo. Al suo fianco, oltre Jonathan, musicista e spalla dello Zio già dal suo esordio, ci sono Matteo, Gabriele, Ivonne e Matteo, talentuosi musicisti della provincia di Terni, seguiti dall’occhio attento di ‘Conchi’ e affiancati da numerosi collaboratori che potrete conoscere rimanendo connessi ai profili social della scalmanata band. La Zio Command Band è impegnata ormai da qualche mese nella preparazione di un repertorio ricco di colpi di scena, arricchito dall’irriverente simpatia di Zio Command. Il vasto repertorio verrà presentato live dalla prossima estate. Nuovi inediti? «Assolutamente sì». Quando? «Non possiamo rivelarvi tutto» rispondono i componenti della band più irriverente del centro Italia. «Rimaniamo in contatto tramite la nostra pagina Instagram, solo così potrete essere costantemente aggiornati e, perché no, organizzare qualche serata insieme».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli