Ubriachi danneggiano auto, interviene la polizia di stato

Due interventi nel giro di poche ore: uno ha colpito le vetture con dei calci, un altro è andato a sbattere mentre sfuggiva ai controlli

Condividi questo articolo su

Due uomini in stato di ebrezza sono stati fermati dalla polizia per danneggiamento, a ridosso del centro di Perugia.

Calci alle auto, denunciato

Nella notte fra martedì e mercoledì un uomo è stato denunciato perché prendeva a calci delle autovetture. La segnalazione era arrivata alla polizia da alcuni passanti. Una pattuglia della squadra volante della questura di Perugia è intervenuta in una strada a ridosso del centro storico della città. Si trattava di un 32enne che, dopo numerosi tentativi, è stato riportato alla calma. I poliziotti lo hanno denunciato l’uomo per il reato di danneggiamento, sanzionandolo anche per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

Drogato e ubriaco alla guida, va a sbattere contro auto in sosta

Martedì mattina episodio simile in un parcheggio condominiale dove c’era un 28enne apparentemente esanime a bordo della sua auto. Giunti sul posto, i poliziotti hanno contattato il 118 ma, mentre si avvicinavano per soccorrerlo, l’uomo ha messo in moto e si è spostato con l’auto, urtando altre vetture parcheggiate. Dopo averlo fermato, lo hanno fatto scendere, verificando il consumo di alcol e droga. Mentre gli agenti provavano a sottoporlo all’alcol test, l’uomo dava in escandescenze, ingiuriandoli. Per questo motivo, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti nonché per il rifiuto di sottoporsi ai relativi accertamenti. Contestate anche una serie di violazioni al codice della strada, tra le quali il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e guida senza patente al seguito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli