Umbria, Fiamme Gialle: cambio al vertice

Il generale Edoardo Valente è il nuovo comandante interregionale dell’Italia centrale

Condividi questo articolo su

Cambio della guardia al vertice interregionale dell’Italia centrale della Guardia di finanza: il generale di corpo d’armata Edoardo Valente prende il posto – come nuovo comandante – del generale di divisione Bruno Buratti. La cerimonia si è tenuta martedì mattina a Roma, presso il comando regionale del Lazio, alla presenza del generale di corpo d’armata Giorgio Toschi. Il comando dell’Italia centrale riguarda quattro regioni: Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna.

Chi è Il generale Edoardo Valente è nato a Napoli nel 1959 ed è entrato in accademia nel 1978; sposato, ha due figli. Promosso generale di corpo d’armata nel giugno del 2015, è plurilaureato e autore di pubblicazioni e numerosi articoli in campo tributario ed in tema di trattamento economico e legislazione del personale.

I ringraziamenti Il comandante generale, nel ringraziare il generale Buratti per l’impegno profuso, ha rivolto al generale Valente un caloroso augurio di buon lavoro nel nuovo impegnativo incarico alla sede di Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli