Bastia, morta donna ustionata in ospedale

Ricoverata ad Assisi, secondo la ricostruzione era uscita sul balcone per fumare ma il suo pigiama ha preso fuoco e le fiamme l’hanno avvolta. Trasportata con urgenza a Perugia, è morta lunedì mattina. Era di Bastia Umbra

Condividi questo articolo su

È morta nella tarda mattinata di lunedì la donna di 55 anni, residente a Bastia, trasferita all’ospedale Santa Maria della Misericordia in condizioni disperate nella notte tra venerdì e sabato dopo essere rimasta gravemente ustionata all’ospedale di Assisi, dove era ricoverata.

Ustionata in ospedale, gravissima 55enne

Il marito non ci sta: presentata denuncia

Secondo la ricostruzione ufficiale, resa nota dalla Asl 1, l’incidente era stato causato da una sigaretta che la donna stava fumando sul balcone della sua camera. Un pezzo di cenere ancora incandescente forse è caduto su un lembo del pigiama facendogli prendere fuoco, senza che la donna se ne rendesse conto, poi le fiamme si sarebbero propagate al resto del corpo. Una ricostruzione che a quanto pare non convince il marito della donna che già nella giornata di sabato ha presentato denuncia al posto fisso di polizia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove la donna è arrivata in condizioni disperate, con ustioni su gran parte del corpo (circa l’80%). Le indagini sono affidate ai carabinieri di Assisi e coordinate dal pm Massimo Casucci. Da capire se la dinamica dell’incidente sia stata quella ricostruita dall’Asl o c’è qualche aspetto che manca.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli