Verso i playoff: Perugia in ansia per Di Carmine

I biancorossi riprendono gli allenamenti a Pian di Massiano (davanti a Santopadre), ma si ferma il bomber. Domani gli accertamenti. Polemiche da Venezia

Condividi questo articolo su

Dopo la partitella in famiglia di domenica e dopo il giorno di riposo, il Perugia di Nesta ha cominciato la settimana tipo in vista del turno preliminare playoff di domenica sera contro il Venezia. Ma subito c’è stato un intoppo: si è fermato Di Carmine, uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Non dovrebbe essere comunque nulla di grave.

GARA PREVISTA PER IL 27 MAGGIO, POI RINVIATA AL 3 GIUGNO

Allenamenti a Pian di Massiano

Le prove di Nesta Di Carmine farà accertamenti ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Verso il rientro Del Prete, ma la sensazione è che il tecnico sia ancora tentennante sulla scelta del modulo: difesa a tre o a quattro, centrocampo a due o a tre, trequartista o no. Questi i dubbi del tecnico.

Auguri a Goretti Alla sessione erano presenti anche il presidente Santopadre e il ds Pizzimenti: assente Goretti, che lunedì ha festeggiato il compleanno (42 anni). ha osservato attentamente il lavoro del nuovo tecnico arrivato dopo l’esonero di Roberto Breda.

VENEZIA, PAROLE DI FUOCO SUL RINVIO

Ancora lamentele da Venezia Dalla laguna continuano ad arrivare lamentele sulla decisione della Lega di B. Dopo il comunicato pubblico, parla ora Maurizio D’Angelo, secondo di Pippo Inzaghi: «Avremmo preferito giocare subito questa partita – ha detto – tutti noi ne siamo convinti, venivamo da un buon periodo di lavoro e uno slittamento di una settimana può rompere il ritmo, anche danneggiarci. Come ha detto giustamente qualche giocatore (Domizzi, Fabiano e altri; ndr), il prolungamento ci danneggia e favorisce il Perugia, che ha appena cambiato allenatore e adesso avrà più tempo per assimilare i nuovi metodi di Alessandro Nesta. La tempistica della decisione è stata sbagliatissima, sinceramente, per come è stata concepita, ha creato solo fastidio a questi playoff di B. La squadra era mentalmente pronta, poi c’è stato un minimo di rilassamento e adesso bisogna subito ripartire».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli