Via Campofregoso, violenta lite in casa

Protagonisti due uomini di origine nigeriana: l’inquilino e ‘l’ospite’ che ha riportato una seria ferita ad un braccio. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Spetterà alla polizia di Stato ricostruire nel dettaglio cosa sia accaduto in quell’appartamento di via Campofregoso dove mercoledì pomeriggio è scoppiata una violenta lite fra due uomini, entrambi giovani e regolarmente residenti in Italia, di nazionalità nigeriana.

Di certo c’è che la squadra Volante di Terni è intervenuta, dopo l’allarme lanciato da una persona residente nella zona, trovandosi di fronte una scena non semplice da decifrare. Nell’abitazione vive uno dei due ‘contendenti’ insieme alla propria famiglia. Quest’ultimo è stato raggiunto in casa dal ‘rivale’ e fra i due – ignote al momento le ragioni – è scoppiato il parapiglia fatto anche di urla e sangue.

Ferito Quando gli agenti sono arrivati sul posto, si sono trovati di fronte uno dei due – ‘l’ospite’ – visibilmente alterato, a dorso nudo e con una vistosa ferita al braccio destro. Ferita che dovrebbe essere trattata chirurgicamente dai sanitari del Santa Maria, dove il giovane è stato poi condotto, visto che la lesione, profonda, avrebbe interessato anche i tendini dell’arto.

Indagini in corso L’altro – il padrone di casa, illeso – una volta condotto in questura ha spiegato che il ‘rivale’ si sarebbe fatto male rompendo da solo una porta a vetri dell’abitazione. In effetti la porta, in base accertamenti eseguiti dopo la baruffa, è risultata spaccata: dai rilievi della polizia Scientifica, giunta sul posto, potrebbero emergere elementi utili a ricostruire compiutamente la dinamica del fatto. Sull’accaduto, dopo il primo intervento del 113, indaga la squadra Mobile della questura di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli