Vuole trascorrere i domiciliari con la sua vittima: 30enne di Todi va in carcere

Il giovane era stato già arrestato per tutta una serie di condotte persecutorie messe in atto contro l’ex compagna. Poi l’ennesimo episodio

Condividi questo articolo su

Lesioni, minaccia aggravata, atti persecutori, evasione e sequestro di persona. Con queste accuse un 30enne di Todi è stato arrestato dai carabinieri del locale comando stazione, coordinati dalla procura di Spoleto. Ora si trova in carcere.

Comportamenti aggressivi e violenti

L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di comportamenti aggressivi e violenti nei confronti della ex compagna che, dopo l’ennesimo episodio, si era rivolta all’Arma per denunciarlo. Le indagini hanno evidenziato un quadro di riscontro a quanto denunciato dalla vittima.

Messo ai domiciliari, è evaso per raggiungere la donna

Così l’uomo è stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari, ma non demordeva ed è evaso, raggiungendo la donna in strada. Le ha tolto la borsa per costringerla a seguirlo presso la sua abitazione. Insomma, voleva trascorrere il periodo ai domiciliari insieme a lei, che lo aveva denunciato. A questo punto, è arrivata la decisione dell’autorità giudiziaria con la custodia in carcere decisa dal gip di Spoleto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli