Writer alla stazione, denunciati in quattro

Terni, i giovani stavano ‘abbellendo’ un treno con della vernice spray. La polizia sequestra 74 bombolette. Sinergia Polfer-Volante

Condividi questo articolo su

Stavano imbrattando con della vernice spray un treno in sosta alla stazione di Terni. Un agente della Polfer ternana, libero dal servizio, li ha visti e ha allertato i colleghi della squadra Volante. Nel giro di pochi minuti i giovani – quattro, un giovane di Milano, un altro di Oristano, un cittadino francese residente a Parigi e una ragazza di Terracina (Latina) – sono stati intercettati e fermati a bordo dell’auto con cui avevano cercato di allontanarsi. Il fatto è accaduto nella notte fra venerdì e sabato scorsi.

Denunciati

Nel mezzo gli agenti hanno trovato altre bombolette spray, oltre a quelle trovate sul luogo dell’imbrattamento. In totale la polizia di Stato ha recuperato ben 74 bombolette di vernice e i quattro giovani sono stati tutti denunciati a piede libero per deturpamento e imbrattamento di cose altrui. L’attività ha messo in luce la sinergia Polfer-Questura anche in tema di decoro pubblico, con l’agente pronto a segnalare e a fornire preziose indicazioni ai colleghi per individuare i soggetti notati alla stazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli