Elezioni, Scelta Civica: «Perché con Ricci»

Terni, appuntamento per spiegare le motivazioni di una decisione in controtendenza

Condividi questo articolo su

La decisione di appoggiare il candidato del centro destra alle elezioni regionali, le motivazioni e le possibili prospettive. Per spiegare il tutto, mercoledì mattina a terni, c’erano il segretario di Scelta Civica, Enrico Zanetti e la parlamentare Adriana Galgano.

Enrico Zanetti, segretario di Scelta Civica

Enrico Zanetti, segretario di Scelta Civica

Enrico Zanetti Il partito, spiega Zanetti, «ha deciso di appoggiare Ricci a fronte di una situazione in cui il Partito Democratico sceglie una soluzione troppo conservative per i nostri gusti. L’Umbria non a caso è l’unica Regione dove abbiamo deciso di separare i nostri destini da quello che, a Roma, è il nostro principale alleato di governo».

GUARDA L’INTERVISTA AD ENRICO ZANETTI E ADRIANA GALGANO

Adriana Galgano

Adriana Galgano «Vogliamo – dice Galgano – che ci sia ripresa economica: la disoccupazione è il primo problema, soprattutto giovanile, dell’Umbria. Chiediamo molta più attenzione per le imprese, per farne nascere nuove innovative e collegarle all’università. Allo stesso tempo sostegno per le imprese esistenti: sono tantissime quelle in difficoltà e lo testimoniano le 160 vertenze aperte».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli