Chirurgia ospedale Terni, problema risolto

‘Santa Maria’, anomalie all’impianto elettrico: interrotta l’attività chirurgica della piastra operatoria del primo piano mercoledì, poi l’intervento risolutore

Condividi questo articolo su

Possibili anomalie di funzionamento dell’impianto elettrico del ‘Santa Maria’. Sono state riscontrate mercoledì – forse a causa del maltempo – all’ospedale di Terni dai tecnici e c’è una conseguenza: lo stop temporaneo dell’attività chirurgica programmata della piastra operatoria al primo piano. Il problema è stato risolto nel giro di poche ore.

L’intervento della ditta specializzata per la verifica della stabilizzazione dell’impianto è stato immediato, quindi nel pomeriggio è scattata la misura precauzionale: avvisato il 118 per consentire agli operatori sanitari la miglior gestione possibile di eventuali emergene chirurgiche. «La direzione – la nota – aziendale, confidando in un rapido intervento di verifica e messa in sicurezza dell’impianto elettrico e nel ripristino tempestivo della regolare attività chirurgica, fornirà quanto prima ulteriori informazioni». Il problema è stato risolto nella serata di mercoledì con la conclusione dell’intervento di manutenzione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli