Passeggiata ‘tesa’: «Correte c’è una rissa»

Terni: allarme intorno alle 21 di sabato. A terra un giovane di colore. Gli altri erano già fuggiti. Le sue condizioni non preoccupano

Condividi questo articolo su

L’allarme è scattato intorno alle 21 di sabato sera: «Correte, si stanno picchiando qui al parco della Passeggiata». Testimoni del fatto, numerosi cittadini e residenti della zona che hanno visto un nutrito gruppo di stranieri azzuffarsi ed hanno chiamato il 112.

Ferito A terra, all’arrivo dei carabinieri, c’era un giovane di colore. Tutti gli altri erano già tutti fuggiti via alle prime avvisaglie di un intervento delle forze dell’ordine. Il ragazzo, 20 anni circa, è stato soccorso dagli operatori del 118 di Terni che lo hanno condotto in ospedale. Sul volto, alcune ecchimosi dall’origine poco chiara: forse conseguenza della caduta oppure dei colpi ricevuti durante il parapiglia.

L’ombra dello spaccio Sta di fatto che le condizioni del ragazzo, cosciente ma visibilmente ubriaco, non sono preoccupanti. Dopo le cure è stato portato in caserma dove sono stati eseguiti alcuni accertamenti sul suo conto e sul fatto accaduto sabato sera, di certo non il primo, violento, che si registra nei pressi del parco cittadino. Ritorna allora l’ombra dello spaccio, gestito in quell’area di Terni proprio da persone di origini africane.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli