Perugia-Pescara: Felicioli out, due dubbi

Melchiorri e Gyomber devono provare nelle ore precedenti il fischio d’inizio. Ma Nesta si professa sereno. E su Benevento…

Condividi questo articolo su

Melchiorri e Gyomber saranno valutati nelle ultime ore prima della partita (in programma al Curi alle ore 21), nessuna speranza invece per Felicioli e Bianco (fuori dai convocati). Ovviamente, mancherà anche Falasco (squalificato). Questa la situazione infortunati in casa Perugia

LE PAROLE DI NESTA IN CONFERENZA STAMPA – VIDEO

Nesta: «Soliti errori»

«Se vogliamo fare un campionato di un certo livello – dice il tecnico in conferenza stampa – dobbiamo andare a duemila. A Benevento non è stato una beffa. Abbiamo sbagliato. Quando si vedono certi errori sempre uguali vuol dire che non è una beffa, ma non è nemmeno preoccupante. Ci sono squadre che sono più forti e che certe partite le vincono, fermo restando che secondo me la gara è stata condizionata dall’arbitro che ha fatto un errore evidente».

Le possibili alternative

«Vediamo come rispondono Melchiorri e Gyomber, ma non credo di cambiare modulo. Magari sposto qualcuno ma non cambierò. Han sta meglio e sarà convocato. A centrocampo vedremo: possiamo provare Bordin o Moscati. In difesa chance anche per Sgarbi, che comunque paga la concorrenza di gente che ha fatto la serie A. Nelle ultime settimane abbiamo giocato spesso con la stessa formazione ma agli altri ho sempre detto di non mollare perché prima o poi sarebbe arrivato il loro momento. Alla squadra prima della gara ho mostrato serenità, perché mi fido di tutti, sono quindi sereno».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli