Ternana Futsal, si chiamerà ‘Celebrity’

Concluse le formalità nella vendita della società femminile, il nuovo proprietario Bevilacqua guarda in alto: «Futuro sarà stellare»

Condividi questo articolo su

Era ormai una formalità, dopo il compromesso di vendita di poche settimane fa, ma un passo fondamentale nel passaggio di mano della Ternana Calcio femminile: la stipula del rogito notarile presso lo studio Pasqualini ha sanzionato la fine dell’era Basile, dopo sette lunghi anni fatti di successi, finali e trofei, e l’inizio di quella Bevilacqua. Con una novità già nel nome: si chiamerà Ternana Celebrity Calcio femminile.

BASILE: «GRAZIE TERNI PER LE EMOZIONI»

Nuovo corso Il nuovo presidente e amministratore unico della società, come annunciato, sarà infatti Bruno Bevilacqua che – spiega una nota della nuova proprietà – «con la sua Celebrity Films vuole continuare e migliorare la storia rossoverde in rosa» . «E se nelle migliori storie che si rispettino c’è un prima e dopo – continua -, anche alla Ternana Femminile c’è e ci sarà un futuro fatto di modernità e luce nuova. Non solo la voglia di investire in uno sport che a Terni è considerato secondo solo al calcio professionistico, ma che in più vede coinvolto il tifo cittadino di tante famiglie ternane» .

«Sette stelle» Come nel suo stile, Bevilacqua, punta in alto. «La Ternana Femminile, da oggi Celebrity, diventerà ancora più stellare non solo per i due scudetti vinti, ma anche e soprattutto per l’azienda proprietaria delle Ferelle». A breve verrà resa nota la data e il luogo della prima conferenza stampa di presentazione con l’amministratore unico e presidente Bevilacqua. Di certo, non ci si annoierà.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli