Ternana, ritiro al via per il nuovo gruppo

Prima seduta per i rossoverdi a firma Unicusano sul campo del Salicone. Ufficializzati Di Paolantonio e Favalli, biennale per entrambi. Saluta Mucciante

Condividi questo articolo su

Lo staff tecnico 2017-2018

Staff tecnico tra i più numerosi di sempre nella storia rossoverde, valanga di nuove acquisizioni – in gran parte, oltre il 50%, dal Fondi – e discreto ottimismo. Partita sul campo l’avventura della Ternana a firma Unicusano, alla prima esperienza in serie B dopo l’esperienza in terra laziale: lunedì mattina il raduno, nel pomeriggio il ‘debutto’ sul terreno del Salicone. Intanto la società ha ufficializzato il centrocampista Alessandro Di Paolantonio e il difensore Alessandro Favalli: per entrambi c’è un contratto biennale.

Il responsabile della comunicazione Modestino con tre rossoverdi

SIMONE LONGARINI VS VITTORIO COZZELLA, ‘ROUND’ AL SECONDO

A Norcia prime strette di mano e contatto tra il corposo nuovo gruppo della Ternana e i pochi – spiccano Biagio Meccariello e Marino Defendi, Martin Valjent si aggregherà più avanti – ‘sopravvissuti’ della stagione 2016-2017. E in casa rossoverde c’è da registrare anche una cessione: si tratta di Gaetano Mucciante, tesserato – seppur mai ufficializzato – per il club di via Aleardi per pochi giorni prima del trasferimento al Siracusa. Tempo di conoscenze e prime sgambate per le ‘Fere’, in attesa di ulteriori colpi – non dal Fondi – e della pronuncia definitiva della Figc sul cambio di denominazione, già in bella mostra sul nuovo materiale a firma Zeus Sport. Intanto si ipotizza un possibile cambio di sede con addio a via Aleardi.

LA GALLERY

Caos Fondi Se a Terni non ci si annoia tra annunci ‘roboanti’ e giornate senza ufficializzazioni in ambito mercato, in terra laziale non sono da meno. Fondi, Ardea, Latina e ora Aprilia, il neo ‘patron’ Pezone è ancora a caccia della nuova ‘casa’ del Racing, con tanto di particolare che interessa Unicusano: «Si andassero – ha detto in un’intervista a bzona.it, parlando della protesta della tifoseria – a documentare e poi forse potranno confrontarsi con me. Molti non sanno che il 30 giugno in fase si iscrizione ho saldato una cartella esattoriale di ben 48 mila euro, ho pagato per non iniziare il campionato già con una penalizzazione (in linea di massima qualcosa non torna, ndr, considerate le dichiarazioni di giugno). Sono a disposizione per restituire la squadra a chi la vuole. Mi devono solo quanto da me già anticipato per iscrizione e fidejussione e poi facessero quello che vogliono».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli