Terni, Baggetta trionfa alla ‘Roma Cup’

Ennesima affermazione nazionale per la campionessa umbra di body fitness. Ora sguardo alla Coppa del Mondo in programma in Egitto

Condividi questo articolo su

La campionessa umbra di body fitness, Luigia Baggetta, dopo aver conquistato il primo posto a Napoli nella ‘Notte per le stelle’ del 26 ottobre, ha ripetuto i suoi successi nella manifestazione nazionale ‘Roma Cup’, disputatasi nella capitale sabato, 16 Novembre. Nella gara, a cui hanno partecipato più di cento atleti provenienti da tutta Italia, Luigia si è classificata al primo posto.

BODY FITNESS, BAGGETTA ‘INTERNAZIONALE’

A Roma, seguita dai suoi fan, dalla sua allenatrice Alessandra Tantari, dal suo manager Paolo Tini e dallo sponsor Sanpaolo Invest, ha compiuto una performance straordinaria. Baggetta vive e lavora a Terni ed è una personal trainer affermata. Gli ultimi successi sportivi lasciano ben sperare per le prossime competizioni nazionali e, soprattutto, per i campionati di Coppa del Mondo che si svolgeranno a Sharm el Sheikh, in Egitto. Una sfida in cui l’atleta umbra cercherà di dimostrare tutto il suo valore anche a livello mondiale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli