Terni, droga nascosta fra vasi e contatori

Centro storico al setaccio nel pomeriggio di giovedì. Il cane antidroga ‘Neki’ trova oltre quaranta dosi fra marijuana e cocaina

Condividi questo articolo su

Giardini pubblici, aiuole condominiali, vasi di fiori e box dei contatori: la droga viene nascosta proprio ovunque da chi spaccia. Giovedì pomeriggio nel centro storico di Terni, nell’ambito dell’attività condotta da squadra Volante e Rpc Umbria-Marche – coordinata dal dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico Enrico Aragona – il cane ‘Neki’ del reparto cinofili di Nettuno della polizia di Stato ha trovato circa quaranta dosi di marijuana e una di cocaina.

‘YouPol’ si fa strada L’attività, disposta dal questore Antonino Messineo, è stata accolta con favore dai residenti delle zone del centro di Terni interessate dai controlli, che hanno assistito alle operazioni di polizia. Per loro c’è una nuova opportunità per segnalare situazioni sospette e reati: l’app ‘YoouPol’, attiva a Terni dal 15 maggio, consente infatti di inviare testi e foto in tempo reale alla sala operativa della questura di Terni, anche in forma anonima. Un nuovo modo, basato sulla collaborazione dei cittadini, per rendere più efficace l’attività della polizia di Stato sul territorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli