Terni, occhiali da sole: maxi furto a Cospea

Nella notte fra sabato e domenica, svaligiato il negozio di ottica ‘Dragoni’ presso il centro commerciale. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Tutti gli occhiali da sole – alcuni decisamente costosi – spariti nel giro di una notte. Amara sorpresa domenica mattina per gli addetti del negozio di ottica Dragoni, presso il centro commerciale ‘Cospea’ di via Montefiorino, a Terni. Ignoti, forse rimasti nascosti nella struttura e pronti ad entrare in azione dopo la chiusura di sabato sera, hanno svaligiato l’esercizio commerciale, forzando la porta di ingresso e portandosi via decine di paia di occhiali delle marche più prestigiose. A riportare la notizia è l’edizione ternana de Il Messaggero.

«Danno notevole» «Stiamo facendo l’inventario – afferma il titolare – ed il danno non è stato ancora quantificato nel dettaglio. Ma si tratta di un danno di notevole entità». Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri che, oltre a ricostruire la dinamica, stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianze interne ed esterne al centro commerciale. La speranza è che i responsabili vengano identificati e quindi arrestati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli