ThyssenKrupp Ast, nuovi scioperi in arrivo

Terni, le Rsu denunciano «il persistere di un atteggiamento aziendale di non corrette relazioni sindacali ed industriali». Quattro ore di fermata

Condividi questo articolo su

Le tensioni, alle acciaierie di Terni, restano tutte intere, E dopo quello della settimana scorsa, viene confermato anche un altro sciopero.

La nota Ad annunciarlo sono le Rsu di Ast, che «visto il persistere di un atteggiamento aziendale di non corrette relazioni sindacali ed industriali, dando seguito a quanto precedentemente scritto e comunicato procedono con la proclamazioni di 4 ore di sciopero a fine mese».

Lo sciopero Martedì 30 maggio si fermeranno per 4 – dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22 i reparti PIX 1/2 e SDF. Mercoledì 31, invece e negli stessi orari, lo sciopero è programmato nei reparti CdF-Tubificio-Centri e Servizi. «Per quanto riguarda gli impiegati e i quadri delle aree interessate seguiranno i reparti di appartenenza con 4 ore a fine turno. Tutti gli altri impiegati sciopereranno il giorno 31 per 4 ore alla fine del turno».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli