Aeroporto di Perugia, arriva Mistral Air

Dal San Francesco d’Assisi tre nuove rotte per Bari, Cagliari e Tirana con sconti e offerte promozionali per gli studenti iscritti all’ateneo umbro

Condividi questo articolo su

Dopo l’addio di Fagotti e la perdita di importanti rotte come Barcellona e il Salento, la Sase, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria prova a mettere in campo nuove strategie.

Mistal Air Così martedì mattina è stato salutato l’arrivo della compagnia aerea del gruppo Poste italiane, Mistral Air. Una delle principali compagnie aeree italiane di medio raggio, operante storicamente nel settore courier e postale nonché nel settore passeggeri, rappresentando da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settore charter. Mistral Air è tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, operante con aeromobili di tecnologia jet e turboelica, nonché avente in flotta aeromobili sia di tipologia passeggeri che full cargo. Dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane, in qualità di azionista unico. Nel 2015 Mistral Air ha trasportato un milione di passeggeri e ben 16.500 tonnellate di posta e pacchi.

Nuove rotte Dal 1 Luglio Mistral Air volerà anche sull’Umbria, con tre nuovi voli dall’aeroporto di Perugia ‘San Francesco d’Assisi’, con destinazione Cagliari, Bari e Tirana. Tutte le rotte saranno operate con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati sino al 30 ottobre 2016 in modo da garantire fino a 3 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da € 78,00 a tratta, incluse tasse, bagaglio a mano da 5 kg e bagaglio da stiva da 15 kg.

Sconti Per gli studenti degli atenei umbri, tariffe speciali a partire da 60 euro a tratta per il volo Perugia-Bari e Perugia-Cagliari, con bagaglio a mano e da stiva. Per poter accedere alla tariffa a loro dedicata, gli studenti dovranno inserire nel modulo di prenotazione – all’interno del sito www.mistralair.it – un apposito codice promozionale e presentare il proprio libretto universitario direttamente in aeroporto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli