Centri commerciali, ‘naturali’: nuovo bando

‘Terni in Centro’ annuncia la volontà della Regione: «I commercianti che vogliono aderire hanno tempo fino al 28 maggio».

Condividi questo articolo su

Il progetto relativo ai ‘centri commerciali naturali’ di Perugia e Terni fa un altro passo avanti: dopo quello di novembre 2015, infatti, la Regione Umbria ha emesso un nuovo bando pubblico per la concessione
di contributi per le imprese commerciali e artigianali aderenti alle iniziative.

Francesco Shu

Francesco Shu

Terni Il bando, spiega il presidente del ‘Consorzio centro commerciale naturale Terni in centro’, Francesco Shu, «è aggiuntivo rispetto al primo bando ed è riservato a commercianti e artigiani localizzati nel centro città di Terni e che contestualmente aderiscano al consorzio ‘Terni in Centro’. Il bando aggiuntivo, prevede contributi a fondo perduto nella medesima misura e alle medesime condizioni del bando iniziale».

Il bando A novembre la Regione aveva stabilito un contributo totale per Perugia pari a 579.021,99; mentre quello per Terni era di 547.288,16. Con 61 imprese ammesse (30 per il centro commerciale naturale di Perugia e 31 per il centro commerciale di Terni): «Invitiamo tutti coloro che fossero interessati – dice ‘Terni in Centro’ – a prendere contatto celermente con il consorzio perché il bando è attualmente aperto e si chiuderà il 28 maggio prossimo».

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli