Coltelli a capodanno, c’è un ferito grave

Città di Castello, un 39enne ricoverato in rianimazione con un polmone perforato: la prognosi è riservata

Condividi questo articolo su

Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Città di Castello, un 39enne che nella notte di San Silvestro è stato gravemene ferito con una coltellata al torace, che gli ha provocato una lesione ad un polmone.

La ferita L’uomo è stato accoltellato nella piazza di Umbertide verso l’una di notte e le sue condizioni al momento sono stabili, ma la prognosi è riservata. A Città della Pieve, invece, due uomini coinvolti in una rissa sono finiti al pronto soccorso per le medicazioni. Un 40enne, invece, è stato aggredito in discoteca: medicato per una contusione frontale destra e traumi contusivi all’addome, è già tornato a casa. Anche un 47enne è stato medicato in seguito ad un aggressione: ha riportato ferite al volto e al polso. Medicato e suturato al polso dai medici del pronto soccorso.

I botti Per quanto riguarda il bilancio dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro si segnala che nell’area del Trasimeno, il pronto soccorso di Castiglione del Lago ha registrato l’accesso di una bambina 11 anni con un corpo estraneo in un occhio e una ustione con causa ancora da accertare. Al pronto soccorso della Media Valle del Tevere, alle 00,25 è arrivato un uomo di 42 anni residente nel comune Collazione che, per lo scoppio di un petardo in mano, ha riportato una lesione profonda dei tendini ed è stato trasportato all’ospedale di Perugia per la ricostruzione. Ad Umbertide, invece, un bimbo di 12 anni ha riportato una ustione bilaterale degli occhi: nei prossimi giorni dovrà effettuare la visita specialistica oculistica.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli