Comune di Terni, Andreani sulla brace

Eletta la commissione per la qualità architettonica, ma l’assessore finisce sotto accusa: «Non ci ha dato i curricula dei candidati»

Condividi questo articolo su

La commissione l’hanno scelta. Rappresenta gli architetti, i geometri, gli ingegneri, i tecnici esperti di barriere architettoniche, quelli esperti in beni archeologici e in beni ambientali. Ma c’è da scommettere che non mancheranno attacchi e che scorreranno veleni.

Le scelte Il consiglio comunale di Terni, infatti, per la Commissione qualità architettonica e paesaggio ha scelto Alessio Patalocco (Matteo Fortini sarà il vice) per gli architetti; Monica Capotosti (Annamaria Meloni vice) per gli esperti in beni architettonici; Pier Giorgio Imperi (con vice Tullio Andreoli) per gli ingegneri; Marilinda Briganti (Pierluigi Venanzi vice) per gli esperti in beni ambientali; Alessandro Anasetti (vice Carlo Fava) per i geometri;  Marco Turilli (Alessia Antonetti vice) per gli esperti in barriere architettoniche.

M5S assente Alla votazione non hanno preso parte i consiglieri del Movimento 5 Stelle, mentre l’assessore Francesco Andreani è già finito sotto accusa: «Non ci sono stati forniti i curricula dei nominati». E l’attacco arriva da dentro la maggioranza. No, non sarà una faccenda che finirà senza polemiche.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli