Fontivegge, spuntano anche delle cartucce

Perugia, cinque proiettili – oltre a della droga – trovati dalla Guardia di Finanza nel corso di un’operazione alla stazione

Condividi questo articolo su

Cinque cartucce per pistola, all’interno di una scatola.E una mannaia. C’è anche questo, alla stazione di Fontivegge di Perugia. A trovarle sono stati gli uomini della Guardia di finanza che hanno dato vita ad una serie di operazioni di controllo.

LE FOTO DEL DEGRADO – LA GALLERY

droga hashish marijuana finanza fontiveggeLa droga Ovviamente è stata trovata della droga, 220 grammi – cocaina, eroina, hashish e marijuana – e sei persone, tutte di origine extracomunitaria, denunciate all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio. Per lo stesso motivo, un 17enne è stato segnalato alla procura dei minorenni.

L’operazione Le ‘fiamme gialle’ della ‘Sezione antiterrorismo e pronto impiego’, con l’ausilio di unità cinofile, hanno passato al setaccio quartiere e stazione e per 13 consumatori di droga, di età compresa tra 20 e 50 anni, è scattata la segnalazione all’autorità prefettizia. A tre di loro, sorpresi con la droga alla guida di autoveicoli, è stata ritirata la patente.

Altri reati Altre sei persone sono invece state denunciate a vario titolo: dalla resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, all’inottemperanza alla misura di prevenzione del ‘Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia’, per finire con guida senza patente ed in stato di ebrezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli