Perugia, gli utras ripagano i danni

Avevano assaltato un rivenditore di kebab nel corso di una ‘caccia all’uomo’: sabato la visita riparatrice e la promessa

Condividi questo articolo su

Dopo la follia è arrivato il buon senso. Dopo la notte di violenza in via Ulisse Rocchi, che aveva fatto seguito ai festeggiamenti dei 110 anni del Grifo, i tifosi sono tornati nell’esercizio distrutto e dopo aver chiesto scusa hanno riparato i danni.

Riparazione danni Un paio di giorni dopo l’episodio e forse, anche grazie al fatto che umbriaOn ha diffuso la notizia, i tifosi del Perugia hanno deciso che non potevano essere etichettati come violenti per colpa di qualcuno. Sabato 13 giugno al mattino infatti, due ragazzi in rappresentaza degli ultras sono tornati nel locale dove si vende kebab e dopo aver chiesto scusa, hanno deciso di pagare tutto, riparando le vetrine rotte e il resto dei danni.

Decisione di gruppo L’episodio di quella notte, peraltro, non è per niente piaciuto alla maggioranza dei tifosi perugini, che si sono detti decisamente indignati da tanta violenza. Ci sono stati alcuni incontri che hanno così portato alla decisione di riparare i danni, inducendo il proprietario a ritirare la denuncia. Pace fatta quindi, ma le problematiche legate allo spaccio e al degrado restano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli