Terni, auto bruciata: adesso è giallo

Del proprietario – un ternano di 53 anni, incensurato – non si hanno infatti notizie e si teme per la sua vita: sul posto anche i sommozzatori

Condividi questo articolo su

Il mistero si infittisce e, adesso, si teme davvero che ci possa essere una tragedia, dietro la storia dell’auto – una Chevrolet Kalos – trovata in fiamme mercoledì in mezzo a un bosco di Palombara, fra Marmore e Greccio.

I cani in azione

I cani in azione

Scomparso Del proprietario dell’auto – un ternano di 53 anni, incensurato, dipendente di un’azienda cittadina – non si hanno infatti notizie ed i carabinieri non sono riusciti in alcun modo a rintracciarlo. Tanto che si teme seriamente per la sua vita.

Telefoni spenti Le tracce del 53enne si sono perse mercoledì pomeriggio: sarebbe dovuto rientrare al lavoro, ma nessuno lo ha più visto. Irreperibile anche ai due numeri di telefono, uno personale e l’altro aziendale, di cui dispone. Aspetti che, uniti al ritrovamento dell’auto bruciata, non hanno fatto altro che aumentare la preoccupazione per le sue sorti.

Chi è L’uomo è un ternano, residente in città, vedovo da alcuni anni e dipendente di un’impresa privata della zona. Non ha precedenti penali e, stando agli inquirenti, sarebbe una persona tranquilla e assolutamente normale, dedito al lavoro e agli affetti, senza ‘ombre’ di sorta. Le verifiche stanno comunque interessando anche la sua vita privata, visto che gli inquirenti non intendono escludere alcuna pista.

Le ricerche I militari, con la collaborazione dei vigili del fuoco, stanno svolgendo una ‘battuta’ ad ampio raggio intorno alla zona nella quale è stata ritrovata l’auto in fiamme. Sul posto sono arrivate anche le unità cinofile della squadra ricerca molecolare Centro carabinieri di Firenze (con i cani Gringo e Gandalf) e i sommozzatori dei vigili del fuoco di Viterbo. In mattinata è stato anche utilizzato un elicottero della Forestale, mentre nel pomeriggio sono entrati in azione anche gli uomini del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria: il tutto sotto lo stretto coordinamento della Prefettura di Terni. Negative al momento le ricerche nella zona dove è stata trovata l’auto. Le indagini, a 360 gradi, vedono in prima linea i carabinieri della Compagnia e del Nucleo investigativo di Terni che, in queste ore, stanno acquisendo tutta una serie di elementi per ricostruire ogni dettaglio della vicenda.

Seguono aggiornamenti

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli