Terni, ‘sigillato’ locale: «Ritrovo pericoloso»

Il provvedimento del Questore eseguito dagli agenti della polizia: «Luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate»

Condividi questo articolo su

Dieci giorni di chiusura, per un locale di via Carrara a Terni. A disporlo è stato il questore Carmine Belfiore ed a eseguire il provvedimento, nella serata di sabato sono stati gli agenti della Divisione polizia amministrativa e sociale.

Le motivazioni Il provvedimento è stato disposto per motivi di ordine e sicurezza pubblica in quanto, spiega la Questura, «il locale era divenuto luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose». Nel corso dei servizi generali di prevenzione finalizzati al controllo degli esercizi pubblici, «intensificati anche in riferimento alle segnalazioni pervenute dagli abitanti della zona, personale della squadra Volante della Questura ha in più occasioni rilevato la presenza costante nel bar di persone gravate da pregiudizi di Polizia nonché di cittadini extracomunitari non in regola con la legge sull’immigrazione».

Il locale Proprio nei pressi di quel locale, alla fine di novembre, era stato fermato  40enne di nazionalità dominicana con un involucro con cinque dosi di cocaina nascoste nella tasca del giaccone e pronte per lo spaccio. Il bar dovrà restare chiuso fino al 19 dicembre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli