29enne di Orvieto muore travolta in A1

Terni: grave incidente sabato mattina fra Attigliano e Orte. La vittima è scesa dall’auto per lo scoppio di uno pneumatico ed è stata investita da un mezzo pesante

Condividi questo articolo su

Tragedia, sabato mattina, lungo il tratto dell’autostrada A1 compreso fra i caselli di Attigliano (Terni) e Orte (Viterbo) in direzione Roma. Una 29enne di Orvieto – R.E. le sue iniziali – ha perso la vita dopo essere stata travolta da un mezzo pesante.

Morta sul colpo La giovane, che nella vita lavorava come logopedista, si era fermata lungo la corsia di emergenza al chilometro 483 dell’Autosole, nei pressi del casello di Orte, a causa dell’esplosione di uno pneumatico della sua Ford Fiesta. Quando è scesa dall’auto, è stata colpita dalla parte laterale di un camion in transito condotto da un cittadino italiano di 50 anni. L’impatto non le ha lasciato purtroppo scampo.

Le indagini Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Orvieto, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano. Del fatto è stata dettagliatamente informata la procura di Viterbo, territorialmente competente, per gli eventuali provvedimenti del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli