Suicidio a Narni, dolore e sgomento

Ci sarebbero motivi personali dietro alla scelta della commerciante 51enne di gettarsi dal Ponte d’Augusto. Lascia una figlia

Condividi questo articolo su

Ha destato profondo sgomento tra Terni e Narni la morte della commerciante ternana 51enne che nella giornata di Santo Stefano si è tolta la vita gettandosi dal Ponte d’Augusto. La donna era infatti molto conosciuta in quanto titolare di due negozi tra Narni Scalo e il capoluogo. Lascia una figlia di 15 anni.

Il fatto

Per gli inquirenti non sembrano esserci dubbi sulla volontarietà del gesto, che sarebbe stato causato da motivi personali. La 51enne, intorno alle 12 di mercoledì, ha lasciato il suo furgone lungo la Flaminia per poi raggiungere il Ponte. Qui ha scavalcato la recinzione e si è lanciata nel vuoto. Sono stati alcuni residenti e passanti ad accorgersi del corpo riverso a terra, ma ormai per la donna non c’era nulla da fare. Inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Terni e i carabinieri di Narni Scalo, che indagano sull’accaduto. Ora in tanti si interrogano sul perché di questa decisione, probabilmente maturata proprio in quelle che dovevano essere solo giornate di festa ed invece si sono trasformate in un dramma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli