Montecchio, addio a Daniele: «Il più buono tra i buoni»

«Era il ‘Re’ del bar Scelba, in piazza Garibaldi». Purtroppo venerdì, a soli 45 anni, ha dovuto arrendersi ad un terribile male

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

La comunità di Montecchio si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Daniele, «il ‘Re’ del bar Scelba, in piazza Garibaldi». Così lo ricordano a Montecchio, un ‘ragazzone’ dal cuore grande che nel suo bar ha cresciuto generazioni di ragazzi. Purtroppo Daniele venerdì, a soli 45 anni, ha dovuto arrendersi ad un terribile male.

Il ricordo del sindaco Gori: «Il più buono tra i buoni»

«Un modo di vivere la vita tutto tuo, con i tuoi sogni, il tuo estro, la tua fantasia e passioni a non finire», ricorda il sindaco di Montecchio, Federico Gori. «Sempre con la battuta pronta, ma anche la mano tesa verso chi ne aveva bisogno. Il più buono tra i buoni. Sono sicuro che avevano bisogno di qualcuno lassù che facesse il gelato con passione, come solo tu sapevi fare. Sarai sempre nel cuore Dani». L’ultimo saluto a Daniele sarà sabato 18 settembre alle 16:30 presso la chiesa S. Maria Assunta di Montecchio.

«Montecchio non sarà più lo stesso»

Montecchio piange il suo ‘Re’ del bar’, Daniele, e lo ricorda come «un ragazzo disponibile, straordinario, amico di tutti. Sempre pronto ad aiutare gli altri, a disposizione di tutti. Un ragazzo d’oro, sempre pronto a far festa, organizzava eventi, era propositivo. Una vera forza. Era anche appassionato di viaggi, amante della musica e dei fuochi d’artificio. Diciamo che Montecchio senza Daniele non sarà più lo stesso».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli