A Spoleto per rubare, allontanate 4 rumene

Giovanissime e già con decine di precedenti alle spalle: si aggiravano per la città in cerca di qualche ‘colpo’ da mettere a segno

Condividi questo articolo su

Gli agenti le hanno intercettate mentre si aggiravano con fare sospetto per le vie di Spoleto: quattro giovani rumene, già gravate da numerosi precedenti di polizia, giunte in treno da Roma con il chiaro intento di mettere a segno qualche colpo nella città del Festival.

‘Beccate’ Le quattro, la cui età va dai 18 ai 21 anni, erano già gravate da un foglio di via obbligatorio da Spoleto valido per tre anni. Nonostante ciò sono ricomparse in città ma la cosa non è sfuggita alla polizia di Stato, i cui servizi di pattugliamento sono stati incrementati su disposizione del questore di Perugia, Francesco Messina.

Allontanate Per tutte e quattro è scattata la denuncia, l’ennesima. Dopo gli accertamenti di rito sono state ‘rispedite’ a Roma, con gli agenti del commissariato spoletino che le hanno condotte alla stazione, accertandosi che prendessero il primo treno utile per la capitale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli