Terni, Confartigianato – Finanza: più sinergia

Incontro per ulteriori azioni di collaborazione strategica a tutela della sana economia da fenomeni di abusivismo, illegalità e concorrenza sleale

Condividi questo articolo su

Ulteriori azioni di collaborazione strategica per tutelare l’economia sana dalle distorsioni di mercato legate ad abusivismo, illegalità e concorrenza sleale. Questo il tema centrale dell’incontro che si è svolto negli uffici del comando provinciale della Guardia di finanza e che ha visto protagonisti le Fiamme Gialle e gli organi dirigenti di Confartigianato Terni.

Le azioni

In tal senso viene sottolineato che «oltre a concordare l’avvio di forme di collaborazione intese a promuovere attività di formazione e informazione, editoriali e divulgative di sensibilizzazione, è stata valutata la necessità di affinare le modalità di segnalazione alla Guardia di finanza delle ipotesi di violazioni in materia di marchi, brevetti, diritto d’autore, abusivismo commerciale, sommerso di lavoro e d’azienda». Garantita la massima collaborazione da entrambi le parti. Il colloquio ha coinvolto il comandante Livio Petralia, il comandante di gruppo Francesco Esposito (capitano) e il capo ufficio comando Franco Nardicchi (tenente) per le Fiamme Gialle, il presidente provinciale Mauro Franceschini, il direttore Michele Medori e il responsabile fiscale Gianmarco Scopertini per Confartigianato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli