Agente travolto dopo folle fuga: nuovi guai

Terni, l’uomo era stato arrestato il 5 giugno dopo aver forzato un posto di blocco. Evaso dai domiciliari è stato di nuovo bloccato a Firenze dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Lo hanno arrestato di nuovo. F.F.; il 28enne che il 5 giugno scorso ha dato vita ad una scena da film – che poteva finire in tragedia – con la folle fuga in auto da Viterbo a Terni, culminata sulla strada di Maratta con l’investimento di un agente di polizia e lo speronamento di una vettura di servizio; è evaso dagli arresti domiciliari – a Fabrica di Roma – ai quali era stato sottoposto (il processo è in programma a luglio), ma è stato di nuovo arrestato a Firenze.

L’allarme A segnalare l’evasione ai carabinieri fiorentini sarebbero stati i militari di Terni: l’uomo è stato così rintracciato e arrestato di nuovo e la sua posizione potrebbe aggravarsi, non solo per questo nuovo episodio, ma perché negli atti inviati al pubblico ministero Raffaele Pesiri ci sarebbe l’ipotesi di tentato omicidio. Visto che nell’episodio di Terni, dopo aver ingranato la retromarcia della Volkswagen Golf del padre, aveva appunto investito un poliziotto facendolo finire in ospedale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli