Agenzia delle Entrate, colpo da 20 mila euro

Foligno: furto nella notte tra giovedì e venerdì. I ladri sono passati dal vicino centro estetico da cui sono stati portati via altri 10 mila euro

Condividi questo articolo su

Doppio colpo a Foligno, nella notte fra giovedì e venerdì. I ladri sono entrati in un centro estetico di via Manin, da cui hanno portato via 10 mila euro e poi, da lì, praticando un foro in un muro, si sono intrufolati nella vicina sede dell’Agenzia delle Entrate.

Totale 30 mila euro

Un furto studiato a tavolino, compiuto da professionisti che evidentemente non solo hanno analizzato la conformazione della struttura ma hanno anche assunto informazioni su come i muri erano stati realizzati. Sapevano, ad esempio, che a dividere il centro estetico di via Manin dalla sede folignate dell’Agenzia delle Entrate c’era solo un muro di cartongesso, facilmente forabile senza sforzo e senza fare particolare rumore. Come abbiano assunto queste informazioni sarà uno dei nodi da sciogliere per risalire ai responsabili. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Foligno, guidati da Alessandro Pericoli Ridolfini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli