Aiga Terni in campo al congresso nazionale

Sostegno al nuovo presidente Vermiglio, eletto per acclarazione. Nutrita la delegazione ternana all’appuntamento di Foggia

Condividi questo articolo su

C’erano anche i delegati Aiga di Terni, associazione dei Giovani avvocati, al 24° congresso nazionale dell’associazione che nei giorni scorsi, a Foggia, ha eletto per acclarazione il nuovo presidente nazionale, Alberto Vermiglio. Dall’Aiga di Terni – presieduta dall’avvocato Marco Gabriele – è giunto un sostegno netto alla figura di Vermiglio, della sezione di Messina, che succede a Michele Vaira.

L’impegno Dopo la proclamazione a socio d’onore Aiga di una giovane avvocatessa non vedente di Barletta, è stata la volta della relazione conclusiva dell’ex presidente che ha tracciato il bilancio di quanto fatto. «Un viaggio meraviglioso durato due anni lungo tutta l’Italia – ha rimarcato Vaira – e che oggi è terminato proprio nella mia città, dove dieci anni fa iniziai questo percorso così importante della mia vita». Poi i saluti del nuovo, atteso da un impegno importante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli