Alcol e stupefacenti: quattro denunce

Gubbio, ‘retata’ dei carabinieri lungo le strade

Condividi questo articolo su

Il lungo week end con il ponte per il primo maggio, ha dato lo spunto ai carabinieri della compagnia di Gubbio, di predisporre una serie di controlli finalizzati ad evitare condotte di guida pericolose e prevenire l’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche. Quattro sono state le persone denunciate per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

Alcol e stupefacenti Una 25enne e un 28enne di Gualdo Tadino sono stati segnalati per uso uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. I giovani sono stati trovati in possesso di circa due grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata. I militari hanno, inoltre, denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, un 50enne eugubino, operaio, sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol, con tasso 6 volte superiore al limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Il codice della strada Son stati denunciati in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, un 33enne marocchino residente a Gubbio, un 43enne tifernate ed un 40enne eugubino. Le patenti di guida dei tre automobilisti sono state ritirate. Nell’ambito degli stessi servizi numerose le violazioni contestate per il mancato rispetto del codice della strada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli