Partito da Perugia, Aldo è morto in Veneto

Incidente stradale fatale per Aldo Maria Colelli, Duccio per gli amici: si è schiantato contro un autocarro lungo la strada regionale 308 nei pressi di Padova. Aveva perso la mamma da poco e aveva deciso di trasferirsi per lavoro

Condividi questo articolo su

Venerdì pomeriggio stava guidando la sua Renault Clio, lungo la strada regionale 308 nel comune di Loreggia (Padova) in direzione Padova, quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un autocarro di una ditta di Venezia. A perdere la vita Aldo Maria Colelli – 32 anni – originario di Perugia, che si era da poco trasferito a Vedelago, nel trevigiano.

Schianto fatale

L’impatto frontale non gli ha lasciato scampo: inutile ogni tentativo di rianimarlo sul posto da parte degli operatori sanitari del 118, che non hanno nemmeno tentato il trasporto in ospedale. Il ragazzo è morto sul colpo. In condizioni non gravi il conducente del mezzo pesante, un 36enne residente a Mogliano Veneto.

Tragedia

Aldo – Duccio per gli amici – era appassionato di motori e sul suo profilo campeggia la sua amatissima Clio. A Perugia risiedeva a Pieve di Campo, la zona che da Ponte San Giovanni porta verso il centro storico, dove abita ancora la sorella, avvocato; la prima ad essere avvertita della terribile tragedia, dagli agenti della polizia locale dell’unione Camposanpierese, accorsi sul posto per i rilievi.

I funerali

Il padre era morto anni fa, la mamma, giudice popolare noto in città, più di recente. Sua sorella in serata ha pubblicato le foto di Aldo abbracciato alla nipotina, che dopo aver perso la nonna ora perde anche il caro zio. I funerali non sono stati ancora fissati ma con ogni probabilità si terranno la prossima settimana nella parrocchia di Pieve di Campo, da cui nel tardo pomeriggio si propagava il suono delle campane a lutto.

Aggiornamento: nella serata di sabato il saluto della sorella, 
che ha postato sui social la canzone ‘Mio fratello’ di Tiziano Ferro

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli