Ambiente a Terni: «Giochi delle 3 carte»

Paolo Crescimbeni (Gm): «I capigruppo di maggioranza lanciano appelli, ma dovrebbero parlarne con il Partito Democratico e poi dare risposte ai ternani»

Condividi questo articolo su

di Paolo Crescimbeni
Consigliere comunale (Gruppo misto) a Terni

Leggo sulla stampa un appello dei capigruppo di maggioranza (rivolto a chi?…… alla maggioranza immagino, dunque anche a se stessi) affinchè questa Amministrazione, espressione della loro stessa maggioranza, abbia a più cuore i problemi dell’ambiente della “Conca”.

Ritengo che gli stessi si risponderanno e si autorassicureranno.

Scherzi a parte anche da questi giochi delle tre carte o a rimpiattino traspare la pochezza e la inaffidabilità della nostra classe dirigente nel suo complesso.

Maggioranza di lotta e di governo!

E’ il mio un invito alla dignità, alla serietà ed al rispetto dei ruoli in una città dove, per restare all’ambiente, i parchi (vedi Cardeto) sono in abbandono, gli stessi cipressi del cimitero in pericolo, delle piste ciclabili nemmeno l’ombra, la metropolitana di superficie Cesi-Stazione, che avrebbe evitato tanto traffico, sepolta di erbacce, la macro ZTL 24h su 24h che costringe le auto a girare intorno alla stessa ZTL per tempi assurdi, con consumi ed inquinamenti conseguenti.

A chi fanno l’appello i capigruppo del centro sinistra? Forse a Santi protettori dall’inquinamento? Non ne esistono! Più realisticamente ne parlino a via Mazzini e diamo ai Ternani risposte chiare e certe. Trumpiane!

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli