Amelia, la sindaca invita Emma

Dopo gli insulti di un consigliere la Pernazza ha incontrato la cantante, con foto di rito. «Non siamo sessisti, venga alla Comunità Incontro»

Condividi questo articolo su

Lo aveva annunciato e lo ha fatto: dopo gli insulti sessisti da parte del consigliere di maggioranza Massimiliamo Galli, della Lega, contro Emma Marrone, venerdì sera la sindaca di Amelia Laura Pernazza – che da subito ne ha preso le distanze – è andata al concerto della cantante al Palalottomatica, a Roma, per invitarla nella cittadina umbra.

Il post

L’incontro con l’artista c’è stato, come testimonia un post su Facebook della stessa prima cittadina, in cui è immortalata proprio insieme ad Emma. «Amelia non è una città né omofoba, né razzista, né sessista – il commento della Pernazza -. Abbiamo presentato il meglio della nostra città ed invitato Emma alla Comunità Incontro per incontrare i ragazzi. Come detto da lei un gesto molto apprezzato e non scontato». Archiviata la polemica, per la gioia dei fan amerini, non c’è dunque che da attendere l’arrivo di Emma ad Amelia.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli