Anas, lavori sulle strade dell’Umbria

Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del manto stradale Umbria. Da lunedì 29 ci saranno alcune limitazioni provvisorie del traffico. Interessati vari tratti a Montebello, San Gemini, Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli e Spello.

Strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) Da lunedì fino al 16 settembre sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia – Cesena all’altezza dello svincolo per Montebello (Pg) che sarà chiuso, sia in entrata che in uscita. Sarà possibile utilizzare gli svincoli di San Martino in Campo e Balanzano. Sulla stessa strada, in corrispondenza dello svincolo per San Gemini sud, sarà chiusa anche la carreggiata in direzione Terni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia nella carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà chiuso in ingresso e in uscita in entrambe le direzioni. In questo tratto il lavori, e di conseguenza la chiusura di carreggiata e svincolo, si protrarranno fino al 7 ottobre.

Strada statale 75 ‘Centrale Umbra’ La carreggiata in direzione Foligno sarà chiusa per circa 3 km tra Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli, da lunedì 29 agosto fino al 2 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta; lo svincolo di Bastia Umbra sud sarà chiuso in ingresso in direzione Foligno, lo svincolo di Santa Maria degli Angeli nord sarà chiuso in ingresso e in uscita. la carreggiata in direzione Foligno sarà chiusa per circa 3,5 km anche in corrispondenza dello svincolo di Spello,  fino al 9 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli