Anziano scompare, ritrovato a Spoleto

Perugia, un 82enne era uscito di casa per andare a trovare la compagna: ma ha perso l’orientamento e lo ha salvato la polizia

Condividi questo articolo su

Era uscito di casa nel pomeriggio di venerdì per andare a trovare la compagna, ma nella tarda serata non era ancora rientrato a casa e aveva dato alla famiglia notizie confuse su di sé. Così è scattato l’allarme.

Anziano Perché l’uomo, un anziano perugino, ha 82 anni ed a chiedere l’aiuto della polizia – spiegando che l’auto sulla quale viaggiava era dotata di in dispositivo di rilevamento della posizione – è stata la figlia. Il padre, ha detto, era andato a trovare la compagna.

Sano e salvo Intorno a mezzogiorno di sabato gli agenti hanno localizzato l’auto – lungo la statale 3, nei pressi di Spoleto – con a bordo l’anziano, confuso, ma in buone condizioni fisiche. Probabilmente l’uomo, non riuscendo più a ricordare la strada di casa, si era fermato ed era rimasto a bordo della vettura forse nel tentativo di aiutare la memoria o in attesa di ritrovare un punto di riferimento. Dopo aver avvertito la figlia, è stato accompagnato direttamente in ospedale, dove l’hanno raggiunto i famigliari che lo hanno ricondotto a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli