Arci Caccia e Pesca, donazione solidale

Terni, raccolti 1.610 euro per l’acquisto di una sonda per la medicina nucleare del ‘Santa Maria’. Sinergia con ‘Terni X Terni Anch’io’

Condividi questo articolo su

L’Arci Caccia e Arci Pesca provinciale di Terni anche quest’anno hanno organizzato una cena sociale per raccogliere i fondi per contribuire all’acquisto di una sonda per la medicina nucleare, per la cura dei tumori, da donare all’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’. L’importo raccolto, pari 1.610 euro, verrà versato all’associazione ‘Terni X Terni Anch’io’ che è impegnata a raccogliere l’importo necessario per l’acquisto, pari a circa 20 mila euro.

I ringraziamenti

L’iniziativa, spiegano Giampero Amici e Claudio Vici, presidenti rispettivamente di Arci Caccia ed Arci Pesca Terni, «conferma l’impegno verso il sociale che verrà ripetuto negli anni a venire e che si integra con un’attività più ampia che viene svolta, quale la gestione del territorio a salvaguardia della fauna, della flora e dell’ambiente, nonché delle attività per la prevenzione contro gli incendi dei boschi, per la protezione civile e per la vigilanza venatoria». L’Arci Caccia e l’Arci Pesca «ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e tutti i volontari che si sono impegnati alla riuscita dell’iniziativa e danno appuntamento al prossimo anno».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli